Cerca
Close this search box.

Parma, ecco il nuovo presidente: E’ Pietro Doca

Gioielliere di Piacenza, è lui l'uomo scelto dai russi per rappresentarli come presidente del Parma

Parma cambia ufficialmente proprietà e Pietro Doca è il nuovo presidente. La società emiliana annuncia il nuovo organigramma con una breve nota sul proprio sito: presidente Pietro Doca, vicepresidente l’avvocato Fabio Giordano, direttore generale Pietro Leonardi. 

Rimane l’incognita sui nuovi proprietari. Secondo le prime indiscrezioni Pietro Doca sarebbe il legale rappresentante di una società cipriota. I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento in una conferenza stampa che si terrà il 19 dicembre alle 18 nella sala stampa del Tardini.

“Sono felicissimo – ha dichiarato il nuovo presidente – di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo. Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma”.

La società crociata lo scorso 11 dicembre rese noto di aver raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della controllante Eventi Sportivi S.p.A., le cui azioni sono state girate oggi, davanti al notaio Giovanni Posio di Brescia, in favore degli acquirenti.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.