Parma cambia ufficialmente proprietà e Pietro Doca è il nuovo presidente. La società emiliana annuncia il nuovo organigramma con una breve nota sul proprio sito: presidente Pietro Doca, vicepresidente l’avvocato Fabio Giordano, direttore generale Pietro Leonardi.
Rimane l’incognita sui nuovi proprietari. Secondo le prime indiscrezioni Pietro Doca sarebbe il legale rappresentante di una società cipriota. I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento in una conferenza stampa che si terrà il 19 dicembre alle 18 nella sala stampa del Tardini.
“Sono felicissimo – ha dichiarato il nuovo presidente – di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo. Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma”.
La società crociata lo scorso 11 dicembre rese noto di aver raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della controllante Eventi Sportivi S.p.A., le cui azioni sono state girate oggi, davanti al notaio Giovanni Posio di Brescia, in favore degli acquirenti.
Fonte: La Repubblica
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro