Parma, Dezi: “Anno difficile, l’importante è aver raggiunto l’obiettivo”

"Volevo ringraziare tutti, soprattutto i miei compagni"

Dalle pagine del proprio profilo Facebook, il centrocampista del Parma Jacopo Dezi ha tracciato un resoconto della propria stagione a livello personale e di squadra: “Ci ho sempre creduto e non ho mai mollato, in una serata speciale con un’atmosfera incredibile, dedicata all’addio di De Rossi alla sua Roma, un’altra bella favola che giunge al termine, il mio sogno che finalmente si avvera: esordio in serie A. Un anno sicuramente molto difficile, ma l’importante è aver raggiunto il nostro obiettivo. Detto ciò volevo ringraziare tutti, soprattutto i miei compagni. FORZA PARMA “.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.