Cerca
Close this search box.

Parma, continua l’esodo dei calciatori. Dopo Cassano e Felipe è il turno di Rodriguez

Cristian Rodriguez non è più un giocatore del Parma. El Cebolla ha rescisso il suo contratto col club emiliano dopo la gara con l’Atalanta, chiudendo dopo appena un mese e mezzo la sua avventura italiana. Era arrivato nel mercato di riparazione, convinto che Taci e soci potessero rialzare la squadra e soprattutto pagare gli stipendi a giocatori e dipendenti. Ma il caos in cui versa la società gialloblù non ha risparmiato neanche il calciatore uruguaiano. Che alla prima occasione, ha detto ciao. Ora lo aspetta il Gremio, società brasiliana con cui è in fase di trattativa avanzata.
ADDIO — Rodriguez ha voluto salutare tifosi e città ai microfoni di Parmafanzone.it. “Siamo arrivati ai saluti, non posso dire molte cose perché sono stato poco tempo nel Parma, ma ieri nella mia ultima partita la gente si è alzata in piedi per applaudirmi, e sono davvero molto contento di questo. In questa città la gente è stata buona con me, ed in questo club ci sono ottime persone che non si meritano quello che sta succedendo. In bocca al lupo Parma, vi trasmetto molta forza e spero che tutta questa situazione si risolva presto”.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.