Cerca
Close this search box.

Parma-Bologna 0-2. Derby dell’Emilia a Pioli, decidono Taider e l’ex bestia nera del Napoli

In un match senza pretese di classifica tra due squadre già abbondantemente salve, si riprende il Bologna dopo le due brutte sconfitte contro Lazio e Napoli- I rossoblu di Pioli battono 0-2 il Parma di Donadoni, con un gol per tempo: Taider al 6′ e Moscardelli al 76′ rovinando così la festa per la commemorazione del trionfo in Coppa delle Coppe del Parma, avvenuta venti anni fa, a Wembley, nel 1993. Pioli vince per la prima volta contro la squadra della sua città, facendo risollevare un Bologna che aveva terminato il campionato in maniera non proprio eccellente e ritrovando la vittoria dopo ben due mesi.

A cura di Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.