Parma, all’asta giudiziaria perfino la panchina di Donadoni

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pulmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra

Non c’è limite alla situazione disperata del Parma, che continua a perdere i pezzi. All’asta per i debiti del club gialloblù andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove il tecnico Roberto Donadoni aspettava il fischio di inizio delle partite. Il sito delle vendite giudiziarie di Parma da questa mattina pubblica le foto delle tre panche, che saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2 mila euro.

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pulmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all’asta per i debiti del Parma sono finiti anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini. Nel sito delle vendite giudiziarie, all’interno del lotto numero 7, c’è infatti la foto delle tre panche “modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti”. Il prezzo base di vendita 2.000 euro con l’asta già fissata per il prossimo 5 marzo. In quella occasione saranno messe in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso al magazzinieri alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.