Cerca
Close this search box.

Parlato: “Dopo la Roma si saprà qual è la vera priorità del Napoli”

"Il calo? Chissà che i dubbi sul futuro di Benitez non abbiano influito su testa e polmoni degli azzurri..."

Il collega Manuel Parlato interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Momento delicato della stagione? La sosta è provvidenziale, proprio in base a quanto visto in campo con l’Atalanta, anche e soprattutto da un punto di vista atletico. Da questo punto di vista, capita nel momento più giusto. Contro la Roma il Napoli chiarirà definitivamente quale sarà il suo futuro: vincere a Roma è possibile, specie per come sta la Roma ora come ora. In corsa sui tre fronti? Dopo la partita contro la Roma bisognerà fare delle scelte: se le cose dovessero andare male, mi sembra chiaro che a quel punto l’Europa League possa diventare l’obiettivo prioritario, anche perché sappiamo quanto ci tenga Benitez ad arricchire la bacheca sua e del Napoli. Qual è il problema del Napoli? Ci sono tre componenti a fare la differenza: quella atletica, quella mentale e quella tattica. Non si può passare da un passo dall’acciuffare la Roma ad avere una media punti quasi da retrocessione. Chissà che, anche inconsciamente, la non conoscenza del futuro di Benitez abbia un po’ influito sulla ‘fame’ dei giocatori. Fossi in De Laurentiis darei una sferzata decisa: premi se vengono perseguiti determinati obiettivi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.