Parlato: “Behrami leader, Maggio sotto tono, Britos altalenante”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Manuel Parlato, collega di CalcioNapoliLive. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Maggio? Ha giocato sotto tono e ha sofferto sulla fascia, non è il solito che ricordiamo. Il digiuno di Cavani a mio avviso dipende dal non gioco sugli esterni. Il Napoli non si gioca lo scudetto con la Juve, ma nelle gare precedenti dove ha perso punti con Samp, Udinese, Milan e Torino. Occorre una crescita mentale. Il leader del centrocampo di oggi è Behrami, io avrei fatto giocare Insigne dal primo minuto, Pandev non convince tanto e nel secondo tempo Lorenzo ci ha fatto vedere tanto bel gioco. Britos? Alterna grandi prestazioni ad altre non eccezionali, a mio avviso è un giocatore da Napoli, ma deve dimostrare continuità”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.