Cerca
Close this search box.

Parla Mario Suarez: “Ho avuto l’opportunità di lasciare l’Atletico”

Tra retroscena di un possibile addio e la definitiva permanenza all’Atléti, con il quale si è reso protagonista di un gol fondamentale per il passaggio ai quarti di Champions League. Mario Suárez, cercato insistentemente dall’Inter nel mercato di gennaio, ha parlato dal ritiro della Nazionale Spagnola, partendo dal suo momento di forma: “Alla fine lavorare duro e credere in se stessi paga, ed essere qui in Selección è un sogno, il massimo per qualsiasi calciatore – ha dichiarato ai microfoni di Cope, parlando poi della possibilità di lasciare l’Atléti a gennaio – posso dire di aver avuto una possibilità molto concreta di partire, ma alla fine non è successo e sono rimasto qui, lavorando sto cercando di trovare continuità. La ragione per la quale avevo pensato di andare via è legata al fatto di giocare con maggior continuità, ciò che ogni giocatore vorrebbe, con l’obiettivo di conquistare la Nazionale. Dopo l’infortunio avuto tempo fa, ora sto meglio ed ho ottenuto questa opportunità in Nazionale, una grande iniezione di fiducia per me”.

Sul rinnovo di Simeone e sul rapporto con la tifoseria dell’Atléti, Mario Suárez ha poi concluso così: “È il miglior allenatore che ho avuto, ed è una grande notizia per qualsiasi persona legata all’Atléti il fatto che lui resti qui – precisa – Mi sento amato dalla tifoseria del Calderón, nonostante sia un pubblico molto esigente, e con me può essere che lo siano ancora di più. Capita che mi chiamino Super Mario per tutta la partita e quando sbagli un passaggio all’80’ rumoreggino, ma mi sento ben voluto e cerco di dare sempre il 100% quando vesto questa maglia”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.