Parla il fratello di Lavezzi: “Ecco perchè Ezequiel potrebbe lasciare il Napoli”

Diego Lavezzi, fratello del “Pocho” Ezequiel ha rilasciato delle breve dichiarazioni in esclusiva a SoccerMagazine.it. Il fratello dell’argentino ha specificato che il giocatore lascerà Napoli soprattutto per la mancanza di libertà, dovuta alla pressione dei tifosi.

Ci confermi che tuo fratello sia ormai ad un passo da lasciare il Napoli?
Ancora oggi non si sa con certezza.

Nella scelta di lasciare Napoli quanto ha contato il fatto di sentirsi in prigione?
Molto.

È vero che tuo fratello dovrebbe darti una percentuale del suo passaggio al PSG?
Non a me, ma al Club Coronel Aguirre per il diritto di formazione.

Com’è il rapporto tra il Pocho e Maradona dopo che il “Pibe de oro” non lo convocò per i Mondiali del 2010?
Molto buono. Maradona è un genio.

 

Fonte: soccermagazine.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.