Cerca
Close this search box.

Parisi: “Sidibé? Un profilo interessante ma ha bisogno di….”

"Dries Mertens va tenuto, ma bisogna valutare le alternative. Se tenerlo vuol dire mettere a rischio equilibri messi insieme dal mister con difficoltà, allora si può ragionare seriamente sulla cessione"

L’agente Fabio Parisi è ospite di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito al suo intervento telefonico nel corso de ‘Si gonfia la rete’:

“Dries Mertens va tenuto, ma bisogna valutare le alternative. Se tenerlo vuol dire mettere a rischio equilibri messi insieme dal mister con difficoltà, allora si può ragionare seriamente sulla cessione. Troppi giovani nel Napoli? Se vengono ben guidati dai senatori, come succede nella Juventus, possono inserirsi., crescere ed imporsi rapidamente. Penso a Mertens ma anche ad Hamsik e Reina: loro possono trasmettere ai ragazzi il proprio entusiasmo, il loro essere napoletani. Se i giovani non vengono lasciati allo sbando e gli viene fatto capire che vuol dire giocare per il Napoli, allora si può costruire qualcosa. Schick? Lo vedono tutti, tutti sanno che ha una clausola. Non bisogna parlare con la società: con la fila di pretendenti che ha lui, non si può pretendere di discutere la clausola col club. Sidibè? E’ interessante, i francesi hanno dimostrato di essere grandi calciatori, ma necessitano di un contesto che dia delle garanzie, degli esempi”.Potrebbe interessarti anche…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.