Cerca
Close this search box.

Parisi: “Nuovi acquisti? Da De Laurentiis ci si può aspettare di tutto”

Fabio Parisi, agente FIFA, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato azzurro? Da De Laurentiis ci si può attendere di tutto: oggi come oggi la società sta lavorando per sfoltire la rosa e, dovessero essere piazzati tutti gli elementi in esubero, non escludo possa arrivare un centrocampista di qualità. Il Napoli gioca con due centrocampisti centrali e, al momento, escluso il giovane Radosevic, i papabili titolari sono i tre svizzeri: magari un altro uomo in mezzo al campo potrebbe assicurare quell’assortimento tale da essere competitivi in ogni competizione. Astori e Matri? Due buoni giocatori, ma, soprattutto per quanto riguarda il bomber ex Cagliari, credo sia meglio non sia venuto a Napoli: se preferiva andare al Milan, meglio sia andato lì, anche perché in progetti come quello azzurro, ci vuole gente motivata, che ha ancora tanta fame. Higuain? Il discorso è diverso, lui era al Real ma non si sentiva fondamentale, qui la musica cambierà: come ha scritto Benitez, l’argentino è a Napoli per essere al centro del progetto. Il girone Champions? Un girone così equilibrato può essere più difficile, ma ti può permettere anche di commettere qualche errore, in quanto si può sperare che anche la diretta concorrente toppi. Sakho? Credo andrà al Liverpool: non è interessato al calcio italiano. N’Koulou? In 3-4 anni può diventare uno dei top nel suo ruolo. Zuma? Ha doti fisiche e atletiche di primissimo livello e se limerà anche l’attenzione e l’acume tattico, potrà far parlare molto di sé.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.