Parisi: “Nessun acquisto è proibitivo per una società sana come il Napoli. Su Gonalons dico che…”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’agente di mercato Fabio Parisi . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

I dirigenti del Napoli sanno benissimo come muoversi nella prossima sessione estiva di mercato. Qualcosina faranno di sicuro con un l’acquisto di paio di acquisti. La lenta e costante crescita sarà sempre più incisiva col tempo. Il Napoli è una società sana economicamente, tutti i nomi che si fanno per questa piazza non sono di certo proibitivi. Bisogna vedere se si virerà su un nome affermato o su un talento emergente. La difesa è stata migliorata con l’acquisto di Koulibaly, ma magari dal mercato saltano fuori ulteriori novità da poter sfruttare. Il Napoli è una società che ha bisogno non di vendere, ma di investire. Poi se hai l’occasione di vendere per acquistare di meglio sfrutti di certo quest’opportunità. Secondo me questa squadra ha bisogno solo di un vice-Higuain per aumentare il suo tasso tecnico. Gonalons? Far le trattative con il presidente del Lione non è mai stato semplice…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.