Cerca
Close this search box.

L’agente Parisi: “Rosa azzurra nettamente superiore a quella del Nizza, ma attenzione alle motivazioni dei francesi”

"Credo che forse un difensore centrale di grandissimo spessore possa completare la rosa azzurra"

Fabio Parisi, agente Fifa, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Dalbert ed Esseric sono stati due giocatori fondamentali per la loro cavalcata dello scorso anno. Il Nizza ha sicuramente una grande chance per entrare in Champions League. La rosa azzurra è tuttavia nettamente superiore. Sneijder è un giocatore pronto e abituato a giocare certe competizioni, sarà l’asso nella manica dei francesi. Non conosco benissimo Zinchenko, ma è chiaro che se lo staff del Napoli punta su di lui è perchè il calciatore vale. Il Napoli se trova qualcuno funzionale al progetto deve prenderlo anche senza il tesoretto della Champions. Credo che forse un difensore centrale di grandissimo spessore possa completare la rosa azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.