Parisi: “Leno era una trattativa conclusa, non ho capito perché si è arenata”

L'intermediario di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Marte: “Non ho mai capito perché si sia arenata la trattativa per Leno, ma a volte capita che cose già fatte saltino e che cose impossibili si concludano. L’affare Leno era in dirittura d’arrivo con il Napoli, poi sono cambiate le situazioni e nulla c’entravano i diritti d’immagine. La doppia sfida con l’Arsenal è di elevato livello, quelle rimaste in Europa League sono tutte squadre di qualità e sarà curioso capire chi delle due passerà il turno, perché entrambe le formazioni sono attrezzate e allenate da eccellenti tecnici. Non so se il Napoli venderà uno tra Allan e Koulibaly, ma molto dipenderà dalle alternative. Non si può dire di no a prescindere, ma in questo momento bisogna tutelare il gruppo. Koulibaly è uno dei migliori difensori in Europa, ma pure se si verificheranno le condizioni per partire, non sarà ceduto se il Napoli non avrà il degno sostituto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.