Cerca
Close this search box.

Parisi (Agente FIFA):”Difficile che Gonalons lasci Lione a gennaio. N’Koulou? Da monitorare”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente FIFA Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Gonalons potrà lasciare Lione a gennaio? Non lo lasceranno andar via facilmente. Bisogna vedere anche i risultati che avrà raggiunto la società a gennaio. Cambiati i rapporti tra giocatore e società? Per esperienza non credo sia un’impresa semplice strapparglielo. Se il Napoli decide di puntare un obiettivo, ha tutte le carte in regola per portarlo a casa. N’Koulou accostabile al Napoli? E’ un extracomunitario. Non credo venga a Napoli, senza poter giocare la Champions. E’ un difensore da seguire. E’ un club importante ed è in grado di vendere. Lui è un eccellente giocatore e da monitorare. Chi rischia di più tra Allegri e Petkovic? E’ più facile per la Lazio sostituire Petkovic, che per il Milan sostituire Allegri. Entrambi hanno svolto un eccellente lavoro. E’ un periodo di appannamento che ci può stare. Dire chi rischia di più, non mi sembra cortese nei confronti del lavoro dei due allenatori“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.