Parisi (ag. Fifa): “Reveillere lavorerà bene con la squadra. Antonelli? Prematuro fare nomi per il mercato”

Nel corso del programma Radio Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto in diretta radiofonica Fabio Parisi, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Reveillere è un ottimo giocatore, ha avuto un periodo di infortunio, e poi è arrivato a giocare in Nazionale francese. L’assenza da una squadra nell’ultimo periodo può influire, m è un ottimo giocatore e a Napoli lavorerà bene.  Il Napoli è stato costruito per non avere un regista, gioca con gli esterni d’attacco ed un centravanti come Higuain che deve fare la qualità insieme agli esterni. Non serve la regia per l’idea di calcio di Benitez, un giocatore per intenderci alla Pirlo. Stanno criticando Hamsik per questa fase di appannamento, ma è un giocatore strepitoso che ha trascinato il Napoli; giocare sotto pressione in Champions può aver influito, ma Hamsik è ricercato dalle grandi squadre europee e  non vuol dire poco. Il gioco di Benitez è un gioco di interdizione con Behrami, Dzemaili e Inler, ma la qualità risiede in attacco con Higuain, Mertens, Callejon e Insigne. Il Napoli potrebbe ancora intervenire sul mercato per gli esterni, se si parlano per telefono De Laurentiis e Preziosi questo non lo so, quindi è prematuro fare nomi e parlare di Luca Antonelli o di altri giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.