Cerca
Close this search box.

Paris Saint-Germain, Buffon: “Se batto la Juventus in Champions, vorrei essere libero di esultare come un pazzo”

Gigi Buffon parla così al Corriere della Sera di una possibile sfida alla Juve in Champions

Gigi Buffon parla così al Corriere della Sera di una possibile sfida alla Juve in Champions League: “L’accoglienza a Parigi è stata straordinaria, la gente per strada mi ringrazia: La Champions? Solo a fine carriera vi dirò cosa è stata per me. Detto questo, non sono venuto qui per vincerla perchè altrimenti non avrei capito niente. Ma spero di portare qualcosa in più e ho l’ambizione di migliorare quello che è stato fatto fin qui.

Sfidare la Juve prima della finale? Sarebbe meno doloroso. Tornerei nel mio stadio, tra i miei tifosi. In finale la gestione sarebbe complicata: vorrei avere, in caso di vittoria, la libertà di esultare come un pazzo. La Juve non sentirà la mia mancanza, è una società che programma tutto, difficilmente sbaglia i momenti delle scelte. Adesso la Juve è la più forte? Sicuramente è tra le grandi pretendenti in Europa, ma non sempre vincono i più forti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.