Cerca
Close this search box.

Paris (Rai): “La vicenda di Buffon dovrebbe far riflettere”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Rai Carlo Paris. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La notizia di Buffon era vecchia di un anno. Certo è che una notizia lanciata dal Corriere della Sera, e ripresa da tutti i siti in prima pagina non può non fare effetto. Sappiamo che Buffon nei giorni scorsi ha esternato cose poco piacevoli nei confronti dei giornali. Io sinceramente non mi scandalizzerei tanto per la spettacolarizzazione, ma per ciò che c’è intorno. È vero che la fuga di notizie è spiacevole, ma le dichiarazioni di Buffon nei giorni scorsi erano poco comprensibili. Adesso questo cambia qualcosa. C’è però adesso un problema tecnico. Buffon con quale serenità può scendere in campo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.