Cerca
Close this search box.

Paris: “Prandelli ha dimostrato di tenere alle gare della Nazionale, ben vengano ct come lui!”

Carlo Paris collega della Rai ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Italia Francia è una partita di fascino, anche se quando ci sono le amichevoli il tono scende. Intanto nell’era Prandelli l’aspetto delle amichevoli un po’ sottotono sta cambiando perché il ct pretende e vuole molto ed essendo i ragazzi molto giovani seguono l’allenatore. La manata di De Rossi ha costretto Prandelli, in virtù della sua serietà, a non convocarlo. Gesto brutto in tanti gesti brutti e il capitano della nazionale del Rugby diceva che nel suo sport pur accadendo inconvenienti di questo genere non ci sono scene isteriche di quel tipo frutto di pressioni che vengon fatte sui giocatori. Insomma De Rossi era un vulcano pronto ad esplodere dopo appunto le pressioni dei giorni scorsi tra resto vado via il derby etc. Daniele inoltre non è un guascone, ha chiesto scusa e quando parla non è mai banale. Fermo restando che questi gesti non si fanno e Prandelli lo ha ribadito, ben vengano ct come lui!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.