Cerca
Close this search box.

Paris: “Mazzarri via da Napoli solo per un motivo personale. Vi spiego…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Palestiniadi? Dobbiamo ritenerci orgogliosi, grazie agli italiani, 1800 bambini palestinesi, possono giocare a pallone, dato che nei campi profughi non possono. In programma in Palestina ci sono incontri a Siblin e in altri posti. Il calcio è una grande occasione di aggregazione, i bambini lo sognano e anche nei campi profughi, dove manca tutto, arrivano le gesta dei grandi calciatori. Questi bambini con un pallone sorridono, è bello regalargli un momento di gioia, per farli sentire normali. Mazzarri-Roma? L’unica possibilità preferibile al Napoli è la voglia di cambiare, se lui avesse voglia là lo si potrebbe capire, da qualche anno sembra che abbia voglia di cambiare, poi non l’ha mai fatto. Se lui ha voglia di fare nuove esperienze, Roma è una piazza accattivante, ma oggettivamente non vedo perchè dovrebbe cambiare, qui ha tanta fiducia. Non ci sono squadre che possono avere tonnellate di milioni per l’ingaggio di Mazzarri, non c’è un’offerta faraonica in Italia”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.