Paris: “Incomprensibile l’eventuale cessione di El Shaarawy. Il Napoli farebbe un grandissimo colpo”

Il collega della Rai Carlo Paris, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“dopo una stagione stressante è normale che i giocatori non arrivino al meglio alla Confederation Cup. I giocatori italiani poi spesso hanno peccato di scarsa attenzione in competizioni non importanti, tra le quali la Confederation Cup. L’ultima fu un disastro, seguita da un Mondiale altrettanto disastroso. Certo ci sono alcune attenuanti per il pareggio contro Haiti. El Shaarawy? Non ha parlato. Certo che ha colto un po’ tutti questo fatto. Era dato come punto fermo del Milan, ma evidentemente così non è. Sinceramente non capisco come mai il Milan stia facendo quest’operazione. Se lo darà via per il Napoli potrebbe essere non la ciliegina, ma la torta sulla torta”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.