Cerca
Close this search box.

Paris: “Ieri ho trovato il presidente rilassato. Il Napoli adesso deve anche rischiare”

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radiogol” è intervenuto il giornalista della Rai Carlo Paris. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Non ho visto il presidente preoccupato nell’intervista fatta ieri dal sottoscritto. Non essendoci più l’Europa è giusto che il Napoli punti allo scudetto. Ha confermato De Laurentiis che ci tiene alla vittoria dello scudetto, quanto meno è doveroso provarci fino alla fine. Sulla vicenda Mazzarri dico che ci sono sempre state scaramucce fra loro. Ha parlato anche di Cavani dicendo che lui non può far niente se una squadra si presenta con 63 milioni di euro cash. Questa sera è importante non pensare alla Juve e non cadere nella deconcentrazione. Adesso bisogna anche rischiare in campionato. Non ci sono dubbi che il Napoli non deve fallire poichè la Juventus ha una continuità quasi mai interrotta per più di un turno in campionato. Il presidente ha criticato molto anche i calendari delle competizioni europee e italiane, in effetti per la sfida stessa si sarebbe potuto giocare in un altro giorno.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.