Cerca
Close this search box.

Paris: “I tifosi si tengano stretto De Laurentiis”

In diretta su Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto Carlo Paris, giornalista Rai. Queste le parole evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è molto vicino alla Juventus, i bianconeri anche per quest’anno dovranno guardarsi indietro e avere di cosa temere. I tifosi farebbero bene a tenersi stretto De Laurentiis perché il Napoli quest’anno, anche se è andato via Cavani,  si è rinforzato tanto e il merito va al Presidente. Ci sono incognite ancora in difesa e al centrocampo, ma può dare molto la squadra per come è stata definita adesso. Benitez ha vinto ovunque, in Italia ha avuto una parentesi sfortunata, e mi auguro che possa invece dimostrare le sue reali qualità, che abbia più fortuna non solo con il Napoli. Per il resto, non vorrei che in corso di Campionato ci siano dei pentimenti su giocatori che si sarebbero dovuti prendere; se serve un uomo il Napoli deve fare di tutto per prenderlo”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.