Pari: “Risolvere la vicenda Cavani in breve tempo per programmare il mercato”

L’ex dirigente del Modena Fausto Pari, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“63 milioni non è una cifra alla portata di tutti. Bisognerebbe risolvere il tutto in breve tempo, altrimenti rischi di portare il tutto a fine agosto. Una società deve avere la possibilità di programmare. Nuovi acquisti? Saranno fatti in base ai dettami di Benitez. Il Napoli saprà poi come intervenire e come operare. Difensori stranieri? È difficile dire meglio gli stranieri o gli italiani. Se un giocatore ha grande esperienza e l’allenatore o conosce bene, questo è un aspetto da non sottovalutare. Gonalons? Giocatore di livello. Farà bene. Tevez alla Juve? Il calcio italiano è strano. C’è sempre bisogno della prova dei fatti”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.