Notizie fresche di giornata cercansi. Ma, visto che sono più rare dei quadrifogli, e i “ds”, i “dg”, i presidenti o chi per loro al momento non le diffondono, ecco che i forum si scatenano lo stesso. Il web dei tifosi ha l’accensione facile: in un amen sa eccitarsi, smentirsi, mandare a farsi… benedire. E fare le notizie.
CERTEZZE –«Sono super-sicuro che negli ultimi giorni di mercato prenderemo un centravanti vice-Cavani cedendo in prestito Vargas o Insigne (dalle parole di Mazzarri a Dimaro mi pare di aver intuito che in questi giorni vuole testarli per tenerne uno solo mandando l’altro a fare esperienza)», ecco le ultime “super-sicurezze” di Zeusroma sul forum di Napolisoccer.net. Non tarda a replicare ads7112: «E’ probabile ma sarà del livello Gamberini. Voglio dire mi aspetto un Floccari, o uno di quelli che magari anche di media qualità sono rimasti sul mercato (bancarelle) e che si potrà prendere a basso costo complessivo. A me è questa la mentalità che fa incavolare prendiamo chi ci sta, non chi vogliamo e chi fa al caso. E poi ci si adatta». Da 17spartacus17: «Il campionato si fa a centrocampo, la Juve ha Pirlo-Marchisio-Vidal, noi Inler-Hamsik-Behrami . Prevedo un altro 5° posto. Sigh!»
OTTIMISMO– Napolinelcuor1926 all’insegna dell’ottimismo: «Il Napoli ha una bella rosa, abbiamo venduto solo Il Pocho che comunque non è un giocatore molto continuo e soprattutto non è un goleador , manca alla squadra il suo sostituto. Comunque credo che arriverà il colpo. Si potrebbe lottare anche per il titolo, un Giovinco non starebbe male con Hamsik e Cavani, occhio anche a Pazzini».
SONDAGGI– Intanto sulle nuove tendenze si esprimono i nostri lettori. Dal sito del Corriere dello Sport-Stadio: Il 3-5-1-1 può essere il modulo giusto? In percentuale, 58,5 i sì e 41,5 i no. E, con gli arrivi di Behrami e Gamberini si può puntare al vertice? Si può lottare subito per i primi posti (14,9%); sì, ma servono altri acquisti (43,3%); no, per i primi posti servono i campioni (41,9%).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro