Cerca
Close this search box.

Pardo:”Il Napoli è una grandissima squadra e ha ancora margini di miglioramento”

E’ intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte, Pierluigi Pardo, per parlare del pareggio del Napoli contro il PSG:”Sono contento che il Napoli se la sia giocata alla pari col PSG. Come ha detto Ancelotti, ora la sua squadra ha il piccolo vantaggio degli scontri diretti. L’atteggiamento che ha assunto il Napoli è quello di una grandissima squadra, e secondo me ci sono ancora grandi margini di miglioramento. Lo stupore lo lascerei perdere, perché questa squadra ha dei grandi valori, oltre a un grandissimo allenatore, e può fare ancora meglio. E’ stata una grande partita, nonostante l’arbitro non abbia concesso un rigore al PSG. Il primo tempo dei partenopei penso sia stato un po’ sottotono, perché bisognava essere attentissimi su Neymar e Mbappé, poi nel secondo tempo il Napoli senza pressioni e in svantaggio è venuto fuori. Mi auguro che passeranno tutte e quattro le squadre italiane, è da tanto che non succede“.

Il telecronista di DAZN e conduttore di Tiki-Taka, si è anche espresso sulla partita di sabato contro il Genoa:”Sabato mi aspetto un turnover abbastanza largo, vista la qualità della rosa che cresce sempre di più. Ancelotti non lo pratica per bontà d’animo, ma perché vuole il bene assoluto del Napoli e ormai è diventata una cosa naturale. Le energie sono poche e vanno gestite al meglio. Sono curioso di vedere come andrà la partita, per la conferma del Napoli e l’imprevedibilità del Genoa. Tuttavia, non credo che ci saranno grosse sorprese, l’atteggiamento sarà lo stesso di sempre. Milan-Juve sarà una grande partita, la Juve è chiaro che parte favorita ma la vittoria non è una cosa certa. D’ora in poi, i bianconeri hanno tutti gli scontri diretti, il bello viene ora. Secondo me il Milan non è ancora risorto, ma arriva a questa partita con un umore diverso e non è un dettaglio“.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.