A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Che partita mi aspetto? Sarà una partita spettacolare, da vincere, tra due squadre che hanno avuto un percorso simile, tra travagli e serie inferiori: entrambe avranno voglia di vincere la coppa. Il Napoli è avvantaggiato, ha più soluzioni tecniche e giocatori decisive, ma anche qualche pressione in più. Se non dovesse arrivare un risultato positivo stasera a mio avviso la stagione non sarà del tutto positiva, con il terzo posto e la brutta Europa League, che va al di là dell’ottima Champions. Il Napoli ha prospettive tecniche importanti e Benitez è un’ottimo allenatore ed una splendida persona, ma non c’è niente di sbagliato nel pensare che il Napoli avrebbe potuto fare più punti in campionato. Non bisogna lasciarsi prendere dalla passione per un allenatore piuttosto che per un altro, nonostante io sia un “beniteziano”. Mi fido di Benitez per stasera, ma in campionato si doveva fare meglio.
Montella? La Fiorentina fa sempre bene, ma al momento decisivo spesso fallisce, non ha una grande resa nelle partita importanti al di là dei fantastici venti minuti contro la Juve nel match d’andata. Il campionato deve essere letto dal punto di vista delle assenze, quelle di Gomez e Rossi sono state importantissime. Il quarto posto della Fiorentina deve fare riflettere il Napoli, visto che la Viola ha perso i suoi giocatori più importanti nel corso della stagione. Stasera sarà una partita importantissima, la Fiorentina non ne ha mai giocata una a differenza del napoli che è più abituato.
Higuain? Ci tiene tantissimo alla partita, tutti i campioni vogliono giocare e decidere le finali e il suo dolorino sarà marginale, non voglio neanche pensare che non giochi. Può fare la differenza e sarà il centro nevralgico del gioco del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro