Cerca
Close this search box.

Pardo: “Vincere a Torino per concludere in bellezza”

 

Pierluigi Pardo è ospite di Raffaele Auriemma, stamani. Il giornalista Mediaset è stato infatti intervistato dai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“L’obiettivo che il Napoli ha conquistato è stra-meritato. Spero che la società continui ad investire per fare bella figura in Europa. Spero, allo stesso modo, che le frizioni interne si plachino, e che Mazzarri rimanga quindi all’ombra del Vesuvio. Sarebbe un peccato scindere questo matrimonio così produttivo”. Sulla prossima (ed ultima) sfida di campionato, poi: “Juve-Napoli sarà la partita ideale per chiudere nel migliore dei modi questa stagione professionale. Domenica assisteremo ad una partita divertente, nella quale i napoletani non si risparmieranno di certo. Il Napoli ha vinto lo scudetto del bilancio, ma da adesso in poi deve alimentare questa crescita passo dopo passo”. 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.