A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ciro Esposito? Tutti gli organi che hanno una forza mediatica usino la loro forza per dare spazio a questa vicenda. Amo Roma e Napoli e sarebbe assurdo che questa vicenda si porti dietro delle scorie, chi sbaglia deve pagare. E’ stata una terribile vicenda delinquenziale tra persone che devono essere punite, non deve diventare una guerra tra città, simili per caratteristiche e nel vivere il rapporto col calcio.
Nazionale? Non ho grandi sensazioni, ma spero di sbagliarmi. Avere due risultati su tre è importante, ma non sono tranquillo, non riesco a dare un messaggio di serenità e ottimismo. La situazione è complessa, Prandelli ha fatto confusione.
Coppia Balotelli-Immobile? L’equivoco nasce da Balotelli, un giocatore difficile da inquadrare da un punto di vista tecnico-tattico: ancora non si è capito bene che caratteristiche ha. Immobile è un giocatore più “normale”.
Stasera sarà fondamentale l’atteggiamento che assumeremo in campo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro