Pardo: “Uruguay-Italia, sarà fondamentale l’atteggiamento che assumeremo in campo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ciro Esposito? Tutti gli organi che hanno una forza mediatica usino la loro forza per dare spazio a questa vicenda. Amo Roma e Napoli e sarebbe assurdo che questa vicenda si porti dietro delle scorie, chi sbaglia deve pagare. E’ stata una terribile vicenda delinquenziale tra persone che devono essere punite, non deve diventare una guerra tra città, simili per caratteristiche e nel vivere il rapporto col calcio.

Nazionale? Non ho grandi sensazioni, ma spero di sbagliarmi. Avere due risultati su tre è importante, ma non sono tranquillo, non riesco a dare un messaggio di serenità e ottimismo. La situazione è complessa, Prandelli ha fatto confusione.

Coppia Balotelli-Immobile? L’equivoco nasce da Balotelli, un giocatore difficile da inquadrare da un punto di vista tecnico-tattico: ancora non si è capito bene che caratteristiche ha. Immobile è un giocatore più “normale”.

Stasera sarà fondamentale l’atteggiamento che assumeremo in campo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.