A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Handanovic? Credo sia una delle poche certezze dell’Inter, quest’anno ha avuto un rendimento altalenante nella prima parte della stagione, ma è sempre il futuro dei nerazzurri.
Rafael? Ha fatto molto bene, poi si è fatto male in Galles e ci sono delle incognite sulla sua ripresa ma sicuramente avrà una grande carriera. Un altro anno di Reina sarebbe eccezionale, lascerebbe ancora tempo a Rafael per crescere, ma per quanto ho visto mi fiderei.
Colpo a sorpresa? Bisognerà rafforzare la squadra in difesa e a centrocampo, anche se un colpo stuzzicante sarebbe buono per l’ambiente. Io farei le cose in maniera razionale, cercando un grande centrale di difesa, un ottimo esterno.
Insigne al Mondiale? Era un outsider, è già un buon risultato che sia qui. Il suo finale di stagione e la finale di Coppa Italia sono state molto importanti e Prandelli è rimasto colpito da questo. Dà alternative tattiche importanti, è utile per il 4-3-3, ma sarà davvero dura perchè pare che gli attaccanti saranno cinque compreso Cerci. 4-2-3-1? Richiede copertura, ma Mertens e Callejon arrivano comunque lucidi sotto porta, Insigne può diventare ancora più decisivo di quello che è.
Immobile? E’ una vittima della comproprietà tra Juve e Torino, il Borussia fa un grande affare prendendolo a soli 19 milioni. Se David Luiz è stato pagato 50 milioni, Immobile ne vale almeno 30″
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro