Cerca
Close this search box.

Pardo: “Sarri bravo sul campo ma sbaglia spesso a livello di comunicazione”

"A me il tecnico ex Empoli piace molto ma ha palesato limiti a livello comunicativo importanti"

Il collega Pierluigi Pardo interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito al suo intervento:

“Il problema del Napoli è l’assenza di un attaccante ed in questo quadro generale anche Sarri ha le sue colpe. Ovviamente è stato molto sfortunato: il KO di Milik pesa e non poco. A me il tecnico ex Empoli piace molto ma ha palesato limiti a livello comunicativo importanti: le cose che ha dichiarato ieri sera dopo la gara uno come, per esempio, Allegri non le avrebbe mai dette. E’ un ottimo allenatore, uno che lavora molto ma evidentemente è in difficoltà anche lui: ho visto un Napoli non freschissimo da un punto di vista atletico e poi, come Picasso con i colori, lui ha dei periodi. Mi spiego: prima c’è stato il periodo Jorginho, ora gioca sempre Diawara; Chiriches e Maksimovic in luogo di Albiol, che è tornato in grande stile. Diciamo che il turnover è uno sconosciuto. Con un centravanti, però, ieri sera si sarebbe sicuramente vinto.” 

Paolo Rossi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.