A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Finale di Champions? Sarà un giorno speciale e di feste per tutti quelli che amano il calcio, una sfida tra due “favole”, quella dell’Atletico, ma anche quella del Real, che potrebbe vincere la famosa “decima”. Per come si è sviluppata la stagione del Real questa partita è un viatico importantissimo, vincere può portare Ancelotti ad essere un “eroe”, perdere invece ad un fallimento. Il Real ha più pressioni dell’Atletico, che ha vinto il campionato e penso che faticando vincerà il Real, squadra con più talento individuale.
Mario Suarez? Il centrocampista è un punto di riferimento per l’Atletico, l’uomo chiave quando gioca, che dà ordine alla squadra. Può essere che partirà dalla panchina, dato che ci sono tutti i centrocampisti disponibili, tra cui Tiago, che è esploso per me inaspettatamente. Simeone ha fatto dei miracoli, tirando fuori il meglio da una serie di giocatori buoni ma non eccezionali. L’unico fuoriclasse è Courtois, destinato a una carriera alla Cech o alla Buffon. Dopo di lui ci sono tanti giocatori buoni, il migliore è Diego Costa, poi ci sono Koke, Arda Turan, Miranda, Felipe Luis che non sono fenomeni.
Mascherano? E’ stato sicuramente cercato, se il Napoli si fosse qualificato direttamente alla Champions sarebbe già partito l’assalto. Per Benitez Javier è in cima alla lista, ma ci sono tante variabili. De Laurentiis è una persona intelligente e sa che le squadre vincenti si compongono di un mix di giovani e giocatori esperti.
Reina? Qualche mese fa sembrava già del Barcellona, poi è stato preso Ter Stegen, ma credo che i blaugrana comunque ci proveranno, assieme al Napoli che farà un tentativo. De Laurentiis affronterà tutto questo con la serenità di avere le spalle coperte da Rafael. Pepe non vuole scappare da Napoli, ma può decidere tra proposte molto allettanti.
Behrami? La sua partenza è abbastanza scontata, anche se nel mercato niente è detto. La mia sensazione è che il rapporto sia finito”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro