Cerca
Close this search box.

Pardo: “Questa sera servirà il Napoli migliore, gli azzurri possono mandare un segnale”

"Vincere significherebbe ridurre ulteriormente le distanze con la Roma e far aumentare il gap con le inseguitrici"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono due mesi ormai che la Roma è abbastanza piatta e questo è un segnale positivo per il Napoli. Da qui fino alla fine sia i giallorossi che gli azzurri perderanno altri punti per strada ma la squadra di Benitez può dare un segnale importante vincendo questa sera. Sull’assenza di Higuaìn? E’ il leader tecnico della squadra ed è il calciatore che, ad esempio, manca alla Roma e che ti permette di vincere partite difficili. Per tutte queste ragioni stasera sarà un test importantissimo dove però il Napoli dovrà esser bravo a non distrarsi. Il Sassuolo però gioca bene e non ha un atteggiamento tattico da provinciale e per questo motivo gli azzurri dovranno mostrare il loro lato migliore. Su Cannavaro? Con Benitez non c’erano le condizioni giuste per continuare questo rapporto e forse è stato meglio così per come è andata. Sull’Inter? A differenza del Napoli dovrà faticare un po’ di più nella sfida di ritorno contro il Celtic però i nerazzurri mi sembrano fuori dal tunnel delle difficoltà trascinata anche dal talento di Shaqiri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.