Pardo: “Quella di ieri è la vittoria dei rimpianti. Il Napoli deve migliorare nell’arco del campionato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Giusto godersi la vittoria di ieri, battere la Juve è una soddisfazione e la conferma che il Napoli è una squadra da grandi notti. Io non credo affatto che la Juve possa perdere lo scudetto o che possa cambiare le gerarchie di classifica. La squadra di Benitez deve migliorare nell’arco del campionato contro le piccole, ma con ciò non voglio sminuire la grande prestazione di ieri. Questo è il primo anno del tecnico spagnolo e ci sono tante cose migliorabili, ma credo che ci siano che delle responsabilità: qualche volta si sarebbe potuto cambiare qualcosa nella’assetto della squadra e nella scelta dei singoli. Per me quella di ieri è la vittoria dei rimpianti, la lampadina del Napoli si è spenta troppo spesso nel corso della stagione. Hamsik? Ieri l’ho visto molto bene, ma come tutta la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.