Cerca
Close this search box.

Pardo: “Per Behrami e Dzemaili divorzi quasi consensuali. Fellaini? Nome possibile perchè…”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è intervenuto il collega Pierluigi Pardo . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Callejon sembra un caso definitivamente finito dopo i due gol e mezzo di ieri, per quanto riguarda Berhami sappiamo tutti quale possa esser il suo destino. Il Napoli ha deciso di investire su giocatori migliori. Quest’ultimo insieme a Dzemaili hanno dato un buon contributo in questi anni al Napoli, ma credo che i due divorzi quasi consensuali. Fellaini? Il fallimento a Manchester United è stato enorme con Moyes e sappiamo che il nuovo allenatore Van Gaal ha idee diverse. Lo United ha tanti soldi per i ricavi che ha avuto con il nuovo sponsor tecnico. Secondo me Kramer ha delle caratteristiche più adatte al 4-2-3-1 rispetto Fellaini, anche se quest’ultimo è un top player e potrebbe adattarsi a diversi moduli di gioco.  Il Napoli potrebbe approfittare della sua voglia di rivincita rispetto a quest’ultima stagione. Per quanto riguarda Koulibaly è un acquisto intelligente e pare che stia dando buoni segnali in queste prime uscite, anche se nella retroguardia si dovrebbe fare almeno un altro acquisto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.