Cerca
Close this search box.

Pardo (OndaCero): “Il Real ha offerto Gago. Il problema è però l’ingaggio alto”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega di OndaCero di Madrid Gianfranco Pardo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Da circa 15 giorni il Real sta cercando di piazzare Gago. Mourinho non lo reputa fondamentale. Il Real quindi cercherà in qualche modo di recuperare i 20 milioni spesi. Con questa e la cessione di benzema il Real cercherà l’assalto a Neymar. Gago comunque pare sia stato offerto in Italia. L’ingaggio 2,4 è però troppo alto per il Napoli. Sanchez? Lui vuole il Barca.ha avuto una chiacchierata con Guardiola. C’è un accordo sul contratto sulla base di 3 milioni annui. Gli ultimi dettagli dovrebbero essere limati all’inizio della prossima settimana. Confronto tra Josè Angel e Victor Ruiz? Il neo terzino della Roma è un giocatore cehsi è imposto molto giovane. In principio doveva andare alla Roma. Poi non se ne fece niente. Ruiz è però più bravo in fase difensiva. Lavezzi al Real? I calciatori come Lavezzi potrebbero interessare al Real. Possò però dire ceh il Real non si è mosso ufficialmente. Muorinho ha detto che non vuole acquisti, a parte Neymar. Solo se il brasiliano rifiutasse Madrid si potrebbe aprire la pista Lavezzi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.