Cerca
Close this search box.

Pardo: ”Non passare il turno con il Nizza sarebbe una tragedia. De Laurentiis farà un regalo”

''Il Napoli commette sempre qualche errore difensivo e solo Sarri può far migliorare i propri giocatori''

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Nizza è alla portata. Gli azzurri dovranno essere perfetti nella fase difensiva che sembra ancora il punto debole della squadra. La diagnosi sul Napoli è sempre la stessa: grande qualità in attacco e distrazioni in difesa. Non passare il turno sarebbe una tragedia perchè il Napoli è favorito ed è chiamato a disputare una grande stagione. La differenza tra Champions League ed Europa League è abissale. La squadra di Sarri ti dà garanzia anche perchè è stato fatto un ritiro di precampionato alla vecchia maniera. Il Napoli doveva fare mercato prima del preliminare? Non credo perchè è una squadra già collaudata, forte ed è una grande realtà. Credo che Insigne sarà il protagonista di questa stagione. Mi aspetto un colpo dopo il passaggio del turno in Champions, ma è difficile migliorare questa squadra. Ci sono dei momenti in cui la squadra azzurra in cui si distrae e solo Sarri può migliorare questa dinamica. Sono convinto che se dovesse andare in Champions, De Laurentiis farà un bel regalo ai tifosi. Stasera tra Real Madrid  e Manchester United sarà una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.