Pardo: “Non è solo un problema difensivo, l’attacco del Napoli espone troppo. Attenti alle ripartenze del Cagliari”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ un campo complicato, una partita di grande rivalità, c’è grande tensione tra Cagliari e Napoli, una partita non facile, non ci sono dubbi però sul fatto che il Napoli sia la favorita. Ma deve stare attenta alle ripartenze del Cagliari, anche contro l’Inter abbiamo visto una squadra poco attenta, non bisogna però dare la croce solo ai difensori, è anche lo spirito sfrontato dell’attacco che porta la squadra ad essere più esposta. La somma delle cifre offensive venute da Higuain, Callejon e Mertens è di gran lunga superiore a Cavani, dal punto di vista offensivo non c’è da rimproverare nulla. La lotta al razzismo è una lotta seria, ma quello che si deve fare è affrontarla seriamente, chiudere le Curve privando gli altri di poter accedere alla partita, è disdicevole; se i biglietti sono nominativi che si andassero a colpire quelle persone che sono la cagione di tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.