Pardo: “Napoli, sconfitta quasi indolore ma la brutta prestazione resta”

"Speriamo in un cambio di passo in Europa League, una competizione alla portata del Napoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il paradosso di questo week-end di calcio è che il Napoli ne esce quasi bene dal punto di vista per il duello al secondo posto, meno per ciò che riguarda il terzo con le vittorie importanti in trasferta di Fiorentina e Lazio. La prestazione di Palermo è stata veramente brutta, Benitez certe volte in Italia soffre un determinato tipo di partite al di là del fatto che se Rafael non avesse fatto quell’errore forse staremmo qui a parlare di una partita diversa. Sulla sfida con il Trabzonspor? Speriamo in un cambio di passo della squadra, l’Europa League è tranquillamente alla portata del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.