Pardo: “Napoli, sarebbe imperdonabile non arrivare almeno terzi…”

"Insigne erede di Di Natale? Può diventarlo ma deve fare di più"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quella di ieri è stata una serata utile per ridare fiducia alla squadra. Sul ranking? Come livello complessivo siamo ancora sotto a Gemania, Spagna e Inghilterra però con 5 squadre italiane in Europa League possiamo ulteriormente guadagnare punti. Un fattore importante è che finalmente abbiamo dato importanza a questa competizione annullando lo snobismo degli ultimi anni. Su Milan-Napoli? Gli azzurri sono più forti dei rossoneri dal mio punto di vista, sarebbe imperdonabile per la squadra di Benitez non arrivare almeno terzo in classifica, vedendo inoltre le difficoltà della Roma si poteva star più vicino in classifica ai giallorossi ma questo è un discorso vecchio ormai. Insigne erede di Di Natale? Sì, può esserlo, è un calciatore importante ma deve essere più decisivo per il potenziale che ha e per il ruolo che occupa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.