Pardo: “Napoli-Reina, se sarà addio dovrà essere fatto con stile”

"Reina ha rappresentato la napoletanità più di chiunque altro"

Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Napoli tifa Real Madrid? Direi che ci sta, il tifo non si comanda a tavolino. Per il calcio italiano sarebbe bello tornare a vincere in Europa, ma poi ci stanno tutti i tipi di discorsi. La rivalità è fondamentale per il gioco del calcio. A Barcellona si tifa Juventus e Alves, dai quotidiani alla gente. Credo che stasera i bianconeri siano leggermente favoriti. Sul futuro di Reina? Nutro stima e simpatia per lui, è un grande portiere ed un grande personaggio. Ha avuto un calo, mi dispiacerebbe se questa storia finisse male con un addio preventivo anche perché ha difeso la città fino alla fine. In questa stagione non ha fatto bene, tecnicamente è consigliabile che la città faccia altre scelte ma il Napoli deve eventualmente chiudere il rapporto con stile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.