Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli, ora resta solo l’Europa League ma il Wolfsburg è favorito”

"Ero convinto che il Napoli potesse conquistare il terzo posto senza troppa fatica, oggi non vedo margini per una rimonta"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli contro la Lazio doveva aggredire di più, fare la partita e provare a chiuderla. Nel finale non ho capito perché non è entrato Zapata che sarebbe servito nel situazioni ‘sporche’.  La scelta del ritiro? E’ un tentativo per dare una scossa alla stagione, dalle dichiarazione del presidente si intuisce un comportamento non proprio professionale di qualche giocatore. De Laurentiis spesso ha uscite forti, è un uomo che vive di emozioni. Sull’Europa League? Per il Napoli c’è il Wolfsburg, una squadra veramente forte, di grande spessore tra centrocampo e attacco che concede qualcosa in difesa, oggi i tedeschi sono favoriti visto anche il momento degli azzurri, bisognerà segnare in Germania e giocarsi tutto al San Paolo. Il campionato ormai è quasi andato ed è pazzesco perché io veramente credevo che il Napoli potesse arrivare tra le prime tre senza problemi, oggi non vedo grandi margini di rimonta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.