Come giudicare la stagione del Napoli? Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha fatto un bilancio su quanto visto finora nell’annata in corso, che per il team di Ancelotti non ha più grosse motivazioni. Il collega è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è attore non protagonista da ormai settimane ed ha vissuto una stagione molto particolare. Ha fallito l’obiettivo Europa League malamente e anche in campionato ora sta faticando. C’è stata un’involuzione nella stagione perché il Napoli visto in Champions avrebbe battuto l’Arsenal o comunque avrebbe venduto cara la pelle”.
ANCELOTTI – “Ancelotti è sempre stato abituato ad allenare grandi squadre e sa gestire bene le pressioni e il Napoli di oggi è un’ottima squadra, ma non al livello del Real Madrid per intenderci. Il Napoli è in costruzione e deve crescere perché è in un momento in cui deve rinnovarsi. La squadra che ha fatto bene in questi anni è cresciuta, ma è andato via il leader Hamsik e la sua partenza l’abbiamo sottovalutata un po’ tutti ed invece è stata un problema”.
INSIGNE – “Insigne ha un legame con Napoli forte e profondo e mi sembrava impossibile pensare che venisse messo in discussione. Ha molta pressione, ma qualcosa in più me l’aspettavo. Nel calcio di oggi non ci sono giocatori incedibili e anche Icardi, se dovesse andar via è perché l’Inter l’ha deciso, non perché è costretto a farlo per la situazione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro