Cerca
Close this search box.

Pardo: ”Napoli involuto. Insigne? Nessuno è incedibile…”

''C'è una chiara testimonianza''

Come giudicare la stagione del Napoli? Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha fatto un bilancio su quanto visto finora nell’annata in corso, che per il team di Ancelotti non ha più grosse motivazioni. Il collega è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è attore non protagonista da ormai settimane ed ha vissuto una stagione molto particolare. Ha fallito l’obiettivo Europa League malamente e anche in campionato ora sta faticando. C’è stata un’involuzione nella stagione perché il Napoli visto in Champions avrebbe battuto l’Arsenal o comunque avrebbe venduto cara la pelle”.

ANCELOTTI – “Ancelotti è sempre stato abituato ad allenare grandi squadre e sa gestire bene le pressioni e il Napoli di oggi è un’ottima squadra, ma non al livello del Real Madrid per intenderci. Il Napoli è in costruzione e deve crescere perché è in un momento in cui deve rinnovarsi. La squadra che ha fatto bene in questi anni è cresciuta, ma è andato via il leader Hamsik e la sua partenza l’abbiamo sottovalutata un po’ tutti ed invece è stata un problema”.

INSIGNE – “Insigne ha un legame con Napoli forte e profondo e mi sembrava impossibile pensare che venisse messo in discussione. Ha molta pressione, ma qualcosa in più me l’aspettavo. Nel calcio di oggi non ci sono giocatori incedibili e anche Icardi, se dovesse andar via è perché l’Inter l’ha deciso, non perché è costretto a farlo per la situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.