Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli in Pole position, gioco buono ma non brillante. Pandev? Sta bene, giusto giochi”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega Mediaset Premium Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“In poche giornate si è passati da una situazione quasi fallimentare ad una posizione di pole position nel rush finale per la Champions. Merito al Napoli, che ho visto bene, anche se non ai livelli altissimi di metà campionato, ma merito anche ai suicidi sportivi di Lazio ed Udinese, che hanno fatto davvero il possibile per riaprire i giochi. Lavezzi? Il Pocho è un grande campione, ma ora come ora, se Pandev può anche dare lo 0,01% dell’argentino, è giusto giochi; poi, per valori assoluti, è logico che durante un campionato lungo come quello italiano uno dalle caratteristiche di Lavezzi è unico, ma ora Pandev è in gran forma, è stato voluto fortemente da Mazzarri ed ha grande esperienza anche internazionale. La cessione dell’argentino? Per ora solo parole, poi se arriva qualcuno disposto a versare i 30 milioni si comincerà a parlare di trattative vere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.