Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli favorito, ma non padrone del suo destino”

"La Juve è in difficoltà ed ha un calendario più duro, anche se..."

Pierluigi Pardo, nota voce Premium, interviene a Radio Crc nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il derby d’Italia sarà una partita importantissima ma credo che la gara che deciderà il campionato sarà Roma-Juve. Domani sarà veramente importante per la Juve portare i tre punti a casa: vincere non vorrebbe dire ipotecare il campionato ma, quantomeno, mettere un po’ d’ansia al Napoli che gioca domenica a Firenze. E’ un weekend molto intrigante, che m’incuriosisce: è pur vero che la Juve, generalmente, in questi momenti caccia i cosiddetti attributi e reagire. Per vincere in casa dell’Inter, comunque, non basta una partita ‘buona’, servirà una gara ottima. E’ evidente che il calendario delle ultime giornate sia più impegnativo per la Juve, sia per i valori in campo che per la rivalità storica con nerazzurri e Roma. Vincere con la Juve, oltre che ai benefit di classifica, vorrebbe dire regalare ai tifosi il godimento di battere la Vecchia Signora. Mai dare la Juve per vinta, ma non sarà facile. Il Napoli è favorito ma non è padrone del suo destino.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.