Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli concentrato, sbloccare la partita sarebbe un vantaggio”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica . Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Bologna è una squadra che tenterà di complicare il Napoli. Sentiranno la pressione, dovranno dimostrare tanto, sbloccare subito la partita sarebbe un grande vantaggio, ci vuole molta concentrazione. Se guardiamo la rosa il Napoli è ben attrezzato anche senza Cavani, Higuain è un giocatore che può fare reparto e sarà capace di dare una mano in fase organizzativa, non ai livelli di Cavani ma il suo contributo sarà comunque importante.  De Laurentiis quest’anno si è lasciato trasportare, è sempre stato generoso ma oculato da come lo abbiamo conosciuto, ma invece in quest’estate in certi momenti si è scatenato sul mercato ed ha fatto un gran lavoro insieme alla dirigenza”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.