Pardo: “Mi auguro Mazzarri venga accolto con rispetto”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Penso che Mazzarri sarà accolto da fischi, ma sarei contento se non li ricevesse. Con lui è stata un’esperienza profonda, fatta di successi, e un atteggiamento di questo tipo, di rispetto, sarebbe nobile e in linea con il bellissimo post-partita di Napoli-Arsenal dove il popolo napoletano ha mostrato il suo lato migliore, con l’apprezzamento della prestazione e dello sforzo della squadra nonostante l’uscita dalla Champions. La partita è stata utile per dare serenità in un ambiente che si era fatto incandescente, ma ho la sensazione che la parte complicata sia stata lasciata alle spalle, ma ci sono ancora problemi strutturali, e a Gennaio dovrà essere fatto un gran lavoro sul mercato. Il Napoli è la seconda testa di serie in Campionato, più vicino alla Juventus che non alla Roma, e gli azzurri non ho dubbi, sono superiori all’Inter e non inferiori alla Roma. Sul discorso allenatori, è chiaro che entrambi non hanno rimpianti, ma le squadre hanno due impianti diversi. Mazzarri ha contribuito alla crescita di questa squadra, Benitez ha avuto un’esperienza breve all’Inter e arrivando  dopo un periodo di grosso rimpianto di Mourinho, con grosse responsabilità sulle spalle, e si è ostentata nei suoi confronti un’ostilità che non meritava. Sulla designazione di Tagliavento non posso che dire che lui è un ottimo arbitro, la partita è difficile da gestire, ma gli arbitri vanno giudicati al termine della partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.