Pardo: “Mi aspettavo qualcosa in più da Benitez, Higuaìn domenica sarà decisivo”

"Con la Lazio sfida equilibrata, il San Paolo può fare la differenza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La conferenza stampa di ieri è stata fatta per dare una certezza, ovvero l’addio di Benitez, e non lasciare in sospeso le cose. Più che una conferenza stampa è stata uno show, con tante cose molto discutibili e molte bugie. Si è passati dal business plan, lo stadio, il centro sportivo a problemi legati alla famiglia. Da Benitez mi aspettavo qualcosa in più in questi due anni, ci sono state comunque cose positive ma non verrà ricordato come il periodo migliore dello spagnolo il biennio di Napoli. Sulla sfida con la Lazio? I biancocelesti oggi sono battibili, non sono la squadra delle otto vittorie consecutive, per questo motivo se il Napoli, che ha valori di punta superiori, farà la sua gara potrà certamente strappare la Champions League alla squadra di Pioli. Su Higuaìn? Può riaccendersi in un lampo, mi aspetto che possa essere decisivo domenica, un’esplosione positiva, visto anche che è stato pungolato nell’orgoglio, gli basterà un episodio per entrare in partita e condurre il Napoli alla vittoria. Sarà comunque una sfida equilibrata in cui conteranno i dettagli e il San Paolo può essere uno di questi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.