Cerca
Close this search box.

Pardo: “Maggio calciatore importante per il Napoli. Azzurri prima alternativa alla Juve”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset. Ecco quanto dichiarato:

Maggio è un giocatore che è cresciuto tantissimo e credo che se ne parli anche poco. Cavani è un fenomeno, così come Hamsik, ma Maggio è almeno il terzo giocatore del Napoli per importanza perché è uno di quei calciatori che poche squadre hanno e che fanno la differenza. La Juve, così come il Napoli dell’anno scorso, sembra frenare nel momento più inaspettato. I bianconeri hanno tenuto benissimo quando c’era da disputare la Champions mentre adesso sta frenando. Ed è la stessa cosa che è accaduta al Napoli nella scorsa stagione. Il campionato è apertissimo e il Napoli non deve precludersi nessun obiettivo. Il Napoli non è solo Cavani e vincere in quel modo senza i gol del Matador non può che fare bene. Mazzarri ha piacere nel vedere evidenziati i meriti suoi e della squadra ed ha ragione perché il Napoli è una corazzata e come ogni squadra vive di alti e bassi. La media punti è altissima e se la Juve torna ad essere una squadra umana, tutto si riapre e la prima alternativa alla Juve è il Napoli”. 

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.