Pardo: “L’idea Meret è valida ma bisogna pensare al presente”

"Reina? Ci sono motivi sia per una riconferma che per una separazione"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Reina? Ci sono motivi che porterebbero ad una riconferma e motivi che invece suggerirebbero una separazione. E’ un portiere che ha avuto una carriera bella piena, però l’ipotesi Meret ci sta in pieno anche se resto dell’idea che il Napoli deve pensare soprattutto al presente. I portiere portano punti, però il Real Madrid non ha tra i pali un fenomeno, il Barcellona ha vinto delle Champions League con Valdes. Riavvicinamento tra il Milan e Donnarumma? Non so se è qualcosa di facciata, oggi tra il Real Madrid ed i Milan non c’è partita, non si può chiedere a Donnarumma di fare il Totti però non doveva baciare la maglia, dipende quello che vuoi fare nella vita. Migliorare il Napoli? Continuità e un anno con lo stesso gruppo saranno un’arma importante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.